PET HOTEL IN SHOW

sfondo blu con cuore rosse con impronta di cane
clicca per ingrandire

Pet Hotel in Show è un grande evento organizzato dall’Associazione Jesolana Albergatori (Ajaservice) e dai Pet Hotel, ideato da Claudia Ferronato e Nicola Reccanello (Special Pet Agency) e realizzato con il patrocinio del Comune di Jesolo.

La manifestazione, della durata di due giorni, si svolge sabato 6 e domenica 7 dicembre 2014 (orario: 10-17) e intende essere momento di spettacolo, divertimento, incontro e presentazione delle novità del settore, promuovendo i nove Pet Hotel di Jesolo e presentando Jesolo come esempio all’avanguardia di città “pet friendly”. Location d’elezione è il Pala Arrex,
Pet Hotel in Show è la prima edizione di un ambizioso progetto triennale che, quest’anno si articola in:

- area spettacoli ed esibizioni
- sala convegni
- area espositiva

Il ricco programma prevede varie discipline: agility, mobility, bambility, disc dog, dog dance e interazione con animali da compagnia non convenzionali (volatili, roditori ecc.). Confermata la presenza di ospiti a livello nazionale come Riccardo Vignali (trainer, disc dog, Nazionale Italiana Agility Csen) e Luigi Canzoneri (Nazionale Italiana Agility Csen) che si esibiranno insieme ai loro splendidi e abilissimi cani.

Al Pet Hotel in Show il pubblico, grazie al supporto e ai suggerimenti di trainer ed educatori cinofili, può cimentarsi nelle varie discipline insieme al proprio amico a quattro zampe, entrando nei ring e interagendo con gli ospiti della manifestazione.

I bambini, in particolare, potranno approfondire la relazione con i pet, azione che favorisce il loro sviluppo sociale, emotivo e motorio.

Hanno finora confermato la loro presenza: Centro Cinofilo La Margherita, APA Chioggia, We Animal, Cani per Caso, Activity Dog, Il Mondo di Ercolino, Lega del Cane (sezione di Venezia), Oipa di Venezia, Sics Veneto (Squadra Italiana Cani da Salvataggio), FidoAmico & Friends, AbcTraining.

Tra i relatori: Stefano Tansella (We Animal), la dott.ssa Marta Pattaro (medico veterinario), la dott.ssa Sara Mainardi (naturalista ed educatrice) e il dott. Simone Ventura (medico veterinario osteopata).

Partner dell’evento: Trainer, Maxi Zoo, Trixie e Cubik Tv.

Per informazioni:
Special Pet Agency – Claudia Ferronato
tel + 39 339 1370000 – claudia.ferronato@gmail.com

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito