RADUNO INTERREGIONALE DELL'ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA

clicca per ingrandire

Un Cuore Azzurro per la settimana azzurra

Dal 21 al 28 settembre 2014, subito dopo il concorso di Miss Italia e poco prima del festeggiamento dei 75 anni del 51' Stormo di Istrana, si svolge il Raduno Interregionale dell'Associazione Arma Aeronautica.
L'evento, organizzato anche per celebrare i sessant'anni di fondazione della Sezione di Treviso (la più numerosa d'Italia come numero di soci), vedrà la partecipazione di tutti i componenti dell'Associazione delle regioni del nord, del centro, e, forse, anche di amici delle Sezioni degli Aviatori provenienti dal sud Italia.
Il Raduno di Jesolo, grazie al contributo ed il supporto dell'Amministrazione Comunale di Jesolo e dell'Aeronautica Militare, si prefigge allargare la festa a tutta la città, in una sorta di “settimana azzurra” ricca di eventi e di attività a carattere aeronautico.
Nella settimana è prevista una mostra al Pala Arrex (orari: 10-13, 14.30-21.30) di quasi 1000 mq sullo sviluppo dell'Aeronautica Militare dalle origini ad oggi, oltre a due importanti conferenze su astronautica e meteorologia (della grazie al CEntro Studi Militari Aeronautici) e ad uno spettacolo di musica, recitazione e danza (con la partecipazione della Fanfara della 1a Regione Aerea e la Compagnia "Laltradanza" di Roma) a scopo benefico.

Nell'occasione, due fanfare, un gruppo di musici/sbandieratori e quattro biplani d'epoca allieteranno la festa dei centinaia di aviatori ed amici dell'Aeronautica Militare che vorranno partecipare.

 
 
 (619.58 KB)Programma "Settimana Azzurra" (619.58 KB).
 
 
 (288.2 KB)Modifiche alla viabilità (288.2 KB).
 
 

Per informazioni 

Comitato Organizzatore
Piazzale Armando Picchi 1C 
Telefono 347 8371441 
aeronauticajesolo@gmail.com

www.aeronauticajesolo.it
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mailcomunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito