VII FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE ARTI “ORFEO IN ITALIA”

Locandina evento
Clicca per ingrandire

Festival Internazionale di Canto e Danza

Martedì 9 settembre 2014 si apre la settima edizione del Festival Internazionale delle Arti "Orfeo in Italia", il festival internazionale di canto e danza per bambini e giovani. Fin dal suo esordio, l'evento si è fatto portavoce di un messaggio di pace e amicizia tra i popoli.  
La Kermesse di canto e danza animerà piazza Aurora con colori, voci, musiche e balli da tutto il mondo, per concludersi con le premiazioni dei partecipanti nella serata finale.

Dal 9 all'11 settembre sarà presente a Jesolo anche la Vice Presidente di Bulgaria, S.E. Margareta Popova, accompagnata dall'Ambasciatore in Roma e delegazione
Per l’inaugurazione, è prevista una sfilata dei gruppi partecipanti con partenza da piazza Nember alle 20, e arrivo in piazza Aurora alle 20.30, dove si aprirà il festival con il concerto inaugurale.
 
L’evento ci conclude sabato 13 settembre con il concerto di gala in piazza Aurora dalle 21.

Al festival partecipano: Azerbaigian, Bielorussia, Bulgaria, Georgia, Germania, India, Italia, Israele, Lettonia, Lituania, Malta, Moldavia, Polonia, Russia, Senegal, Spagna, Svezia, Ucraina.

Orfeo in Italia è patrocinato da: Regione del Veneto, Provincia di Venezia, Città di Jesolo, Consolato Onorario della Repubblica di Bulgaria per la Regione del Veneto, Consolato Onorario della Repubblica di Serbia per la Regione del Veneto e organizzato dall’Associazione italiana I.T.A.C.A.e dall’Art Center Karnolskydi Sofia.

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al Teatro A. Vivaldi in via del Bersagliere.

 
 
File PDF (42.61 KB)Programma del festival (42.61 KB).
 

Ingresso gratuito

Per maggiori informazioni
Associazione I.T.A.C.A.
Viale Appiani, 13 - 31100 - Treviso
Tel. 0422 234907 - 346 4000099
Fax 0422 431593
 
 
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito