BILANCIO SOCIALE 2013

clicca per ingrandire

E’ in distribuzione in questi giorni il Bilancio Sociale 2013 per far conoscere ai cittadini in modo chiaro e comprensibile l’operato dell’amministrazione comunale e i risultati raggiunti. Nel documento sarà possibile verificare come sono state destinate le risorse economiche disponibili, a quali progetti e servizi per il cittadino.

Per conseguire questo risultato, la redazione di questo bilancio sociale si affida ad un modello che si è dimostrato efficace nel tempo, con la suddivisione della rendicontazione in 12 categorie di destinatari dei benefici dell’attività amministrativa. A queste si aggiungono 4 aree di interesse generale: ambiente, sicurezza, cultura e turismo che descrivono attività che hanno come destinatari i cittadini e gli altri portatori di interessi in maniera indifferenziata.
Nella premessa assume rilevanza l’identità del comune, con le caratteristiche della popolazione e del territorio, con la storia e le prospettive e con la rappresentazione delle risorse economiche utilizzate.
44 pagine di rendicontazione sociale realizzate interamente all’interno dell’ente.
E’ possibile prendere visione del Bilancio Sociale 2013 e di quelli precedenti nella sezione Amministrazione Trasparente del nostro sito web (clicca qui).

Per informazioni, interventi e approfondimenti
scrivi alla e-mail bilancio.sociale@comune.jesolo.ve.it

Responsabile del progetto
Segretario generale - Francesco Pucci

Ufficio di Riferimento
Programmazione e Controllo - Maria Luisa Gazzola

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito