1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CLOWN PARTY ACROBATIC DINNER SHOW

immagini di acrobati su sfondo blu sfumato
clicca per ingrandire

Dal 18 luglio al 28 agosto 2014

Dal 18 luglio al 28 agosto 2014 al Pala Arrex di Piazza Brescia è di scena per la prima volta in Italia un Acrobatic Dinner Show divertente ed emozionante. Una serata di live music, luci, esibizioni mozzafiato e soprattutto risate.
Clown Party è una vera e propria esperienza interattiva che inizia dal momento in cui si entra nel Pala Arrex trasformato per l’occasione in una fresca sala con scenografie magiche composte da reti di specchi, pesci volanti, nuvole e altri oggetti da sogno.

Clown Party vede come protagonista Andrey Jigalov, già vincitore al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e Medaglia d’Oro al Festival del Circo del Domani di Parigi. Suoi complici sono la affascinante Diva Zarina e il flemmatico Fred, attorniati da artisti che presentano performance mozzafiato: la danza al cerchio aereo, l’adagio di coppia al tessuto sospeso in cielo, la sirena contorsionista in una grande vasca trasparente con mille litri d’acqua e il fantastico balletto acrobatico con tre giovani campionesse di ginnastica artistica.

Dal 18 luglio per un totale di 45 repliche, ogni show avrà inizio alle ore 20.15 per una durata di circa un’ora e mezza. La sala, dotata di aria condizionata, avrà una capienza di 450 spettatori.
Le casse aprono alle ore 19.15, il biglietto, dall’intero a € 26 fino al ridotto bambino di € 18, comprende sia lo spettacolo che la cena.

 
 

Clown Party Acrobatic Dinner Show

 

Per informazioni e prenotazioni

CLOWN PARTY – ACROBATIC DINNER SHOW
www.clownparty.net
CIRCO E DINTORNI
www.circoedintorni.it
info@circoedintorni.it
+39.366.5899852
 
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it