NEWSLETTER TEMATICHE

Iscriviti alle newsletter del Comune di Jesolo
 
 

E' attivo il servizio di invio newsletter tematiche per tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni e comunicazioni istituzionali.

Il comune di Jesolo ha ampliato le modalità di contatto tra cittadini e pubblica amministrazione, affiancando le newsletter agli strumenti già attivi, Facebook e Twitter, per garantire sempre maggior trasparenza pubblica e rendicontazione amministrativa.

L’Ufficio Comunicazione gestisce il servizio per veicolare informazioni su:

 
  1. Appuntamenti istituzionali: informazioni puntuali sulle convocazioni del consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Questa newsletter viene spedita in concomitanza con le effettive convocazioni.
  2. Eventi meteo, ambiente e protezione civile: informazioni sulle procedure già avviate e da avviarsi in seguito al verificarsi di eccezionali avversità atmosferiche. Questa newsletter viene inviata all'occorrenza.
  3. Offerte di lavoro per la stagione estiva: informazioni sulle offerte provenienti direttamente dagli operatori del settore turistico e pubblicate sul sito web istituzionale www.comune.jesolo.ve.it. Questa newsletter viene inviata con cadenza variabile a seconda della numerosità delle inserzioni pervenute.
  4. SUAP/SUE Edilizia privata: informazioni sull’utilizzo del portale Impresainungiorno e sul settore dell’attività edilizia. Questa newsletter viene inviata periodicamente.
 

Gli interessati possono iscriversi al servizio newsletter accedendo alla pagina di iscrizione, inserendo i propri dati su un apposito modulo e scegliendo le tipologie di newsletter che desiderano ricevere.

Inoltre è possibile ricevere informazioni sulle manifestazioni, eventi o attività di interesse turistico che si svolgono nel territorio, iscrivendosi alla newsletter del sito turistico all'indirizzo https://jesolo.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito