GIOCHIAMO INSIEME?

Manualità e creatività per genitori e figli

clicca per ingrandire

Sono aperte fino a venerdì 21 marzo 2014 le iscrizioni al percorso La bottega delle meraviglie, laboratorio di attività creative dedicato ai genitori per favorire giocosità e gioia con i figli.
 
Nel corso di tre appuntamenti, le mamme e i papà saranno accompagnati alla scoperta di materiali, forme, colori, tecniche manipolative e creative da impiegare in laboratori con i bambini. Gli incontri si tengono presso la Biblioteca Civica dalle 9 alle 12
 
Calendario 

 
 

Il laboratorio per genitori, a cura dell'Associazione Maga Camaja, è gratuito e a numero chiuso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Laboratori itineranti

Da sabato 12 aprile 2014 la creatività invade anche le frazioni: genitori e bambini insieme daranno libero sfogo alla fantasia nei laboratori liberi e gratuiti a loro dedicati:

 
 

Le iniziative rientrano nel progetto Giochiamo insieme? attivato dall'Associazione Comitato Età Evolutiva per promuovere giocosità e gioia tra genitori e figli attraverso la manualità e la creatività, con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche Sociali.

 

Informazioni e iscrizioni al percorso per genitori

 

Biblioteca Civica
serviziculturali@comune.jesolo.ve.it
tel 0421 359146

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito