PROGRAMMA DI VOLONTRIATO EUSA

Giochi Universitari Europei

Il Programma di Volontariato EUSA offre a studenti e laureati europei l’opportunità di partecipare come volontari all’organizzazione degli eventi sportivi di livello europeo.
Quest’anno i 40 giovani selezionati saranno coinvolti nell’organizzazione dei Giochi Universitari Europei che si svolgeranno a Rotterdam (Olanda) dal 24 luglio all’8 agosto 2014, fornendo un supporto attivo sui vari aspetti organizzativi della competizione: coordinamento globale dell’evento, gestione dei punti informativi, comunicazione tra organizzatori e ospiti, etc.
Il programma prevede la copertura dei costi di vitto, alloggio e formazione, ma le spese di viaggio sono a carico del partecipante.
Il Programma di Volontariato EUSA è promosso dall’Associazione Sportiva Universitaria Europea (EUSA), in collaborazione con la Commissione Studenti e i Comitati Organizzatori dei Campionati Universitari Europei e i Giochi Universitari Europei.
 
Per candidarsi alle selezioni è necessario registrarsi nell’apposita sezione del sito www.eusa.eu, entro il 28 febbraio 2014.

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito