SUP - Stand Up Paddle FESTIVAL 2013

 
coppia in piedi sulla tavola da surf
clicca per ingrandire

L'appuntamento per tutti gli appassionati di surf è per sabato 8 giugno alle 9.30 sulla spiaggia libera antistante piazza Brescia per partecipare al SUP - Stand Up Paddle Festival,regata long distance valida per la classifica del circuito triveneto Nord Est.
 
Categorie: 
 
 
 

 
 

Per tutto l’ arco delle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno saranno disponibili tavole in test e mini corsi gratuiti di prova per tutti.

 

Quota d'iscrizione

 

La quota d'iscrizione comprende il pranzo

Per accedere al ranking nazionale è indispensabile eseguire un bonifico bancario direttamente a FISURF (iban IT94X0832739040000000005160) con causale: Nome, Cognome, Iscrizione Campionati Italiani. In mancanza di questo chi avesse partecipato alle varie tappe dei circuiti non vedrà i propri punteggi accumularsi nel ranking nazionale e non potrà partecipare agli assoluti.

Tutti i partecipanti sono tenuti a presentare all'associazione sportiva di appartenenza un certificato medico (di sana e robusta costituzione per categoria all round di attività agonistica per categoria race). Chi si fosse appena iscritto, potrà regolarizzare la propria posizione entro 30 giorni, ma dovrà firmare un apposito modulo.

L'evento è organizzato da Bridgman Water Sport Center, in collaborazione con la Federazione Italiana Surfing (FISURF) ed il Comune di Jesolo.


Per informazioni e modulo di preiscrizione
Peter 328.6612440
info@bridgman.it
www.bridgman.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito