I GRANDI EVENTI DELL'ESTATE 2013

Gli eventi che animano la città da maggio ad ottobre sono davvero numerosi. Alcuni di essi spiccano per impatto, tradizione e passione. Ecco l'anteprima:
 

 
3^ Moonlight Half Marathon

La mezza maratona si corre sabato 25 maggio, con partenza al tramonto dal litorale di Cavallino Treporti ed arrivo a Jesolo, nella centrale piazza Mazzini.

Per saperne di più.
 
Notti gialle

Da sabato 8 a domenica 23 giugno Jesolo si tinge di giallo, il colore dell'estate: in tutte le piazze ogni sera concerti, ballo e tanto divertimento.
Per saperne di più

 
Sculture di sabbia - Il rinascimento italiano

Il Rinascimento italiano è il tema delle Sculture di sabbia, edizione 2013. Un percorso storico tra 15 sculture di sabbia di diverse dimensioni accompagna il visitatore a riconoscere i soggetti più significativi dell'arte del rinascimento. La mostra è aperta tutti i giorni dal 15 giugno al 31 luglio, sulla spiaggia di piazza Brescia.
Per saperne di più

 
European Air Show

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre Jesolo torna ad essere la capitale europea delle manifestazioni aeree con la prestigiosa presenza delle pattuglie nazionali di Francia, Svizzera e Italia, oltre a tutti i mezzi del reparto sperimentale di volo dell'Aeronautica Militare.
Per saperne di più

 
Cronosquadre 6xAndrea Pinarello

Domenica 22 settembre le squadre ciclistiche amatoriali del nord Italia si danno appuntamento a Jesolo per la cronometro che mette alla prova resistenza, forza e perseveranza degli atleti.
Per saperne di più

 
Campionati italiani di atletica leggera

Nel mese di ottobre oltre 1500 atleti, promesse dell'atletica olimpica, sono attesi in città per il Campionato italiano di atletica, categorie allievi e cadetti per società.
Per saperne di più

 

Per informazioni
Comune di Jesolo
Ufficio sport e grandi eventi
tel. 0421 359124
e-mail: turismo@comune.jesolo.ve.it

 
Errore nell'importazione della pagina
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito