1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

Aspettando l'estate 2013

locandina Natale ieri e oggi
clicca per ingrandire

Mercatino di Natale e Jumping free in piazza Aurora

Piazza Aurora ospita, per il secondo anno consecutivo, il Mercatino di Natale in cabine da spiaggia Aspettando l'estate 2013.
 
Dal 15 al 26 dicembre, visitando il Mercatino si possono ammirare le originali proposte che vanno dal decoupage su coppi, articoli in pasta pane, artigiani che vendono le proprie opere: piccoli cesti fatti a mano, sciarpe fatte a telaio, mosaici in vetro e molto altro.
Per questa edizione è stata organizzata una mostra di presepi fatti dagli alunni delle scuole elementari Colombo e i bambini dell'asilo N.S. di Fatima di piazza Trento.

L'inaugurazione è prevista per venerdì 21 dicembre alla presenza del Sindaco che premierà i bambini che hanno partecipato al concorso dei presepi realizzati con materiali alternativi.
Domenica 23 dicembre arriva Babbo Natale scortato dai Cavalieri del Piave da piazza Mazzini a piazza Aurora dove si tiene il battesimo della sella gratuito per tutti i bambini presenti mentre Babbo Natale distribuirà deliziose caramelle.

Dal 15 al 26 dicembre la piazza ospita il Jumping Free, un particolare tappeto elastico con imbracature, per il divertimento di tutti.
 
Il giorno di Natale il mercatino è chiuso

Per le altre proposte del Natale 2012, un trenino collega piazza Aurora con Sand Nativity in piazza Marconi e la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Mazzini.

 
Per informazioni

Comitato Mazzini-Aurora
Sig. Mario Bars
cell. 339 7932860
e-mail: comit-mazziniaurora@libero.it

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

Lascia un commento

Non sono presenti commenti

Voto

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it