1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

1° TROFEO KUNG FU WUSHU CITTA' DI JESOLO

figure disegnate di atleti che si affrontano  su fondo rosso
clicca per ingrandire

Sabato 10 e domenica 11 novembre 2012, presso il PalaArrex, si svolge un'importante manifestazione dedicata alle arti marziali cinesi: Kungfu, Wushu, Taijiquan, Sanda.
Il 1° Trofeo Kung Fu WuShu Città di Jesolo, all'interno del quale si svolgerà anche il 5° Campionato Nazionale Chan Wu, vede centinaia di atleti gareggiare in tutte le principali discipline marziali cinesi, suddivisi in numerose categorie cha spazieranno dall'esecuzione di forme - sequenze preordinate di movimenti che possono essere molto dinamiche o molto morbide - al combattimento libero con contatto leggero e pieno.

La parte agonistica della manifestazione si svolge sia sabato che domenica dalle ore 9 alle ore 19 circa. Il sabato sera, dalle ore 21, viene inoltre presentato un gala dimostrativo al quale partecipano alcune delle principali scuole in gara.

L'ingresso alle gare e alle dimostrazioni è gratuito e al I piano del PalaArrex è presente una mostra fotografica, con scatti di Ines Minto e Nicole Bozzao durante i viaggi studio della Scuola Shaolin Wushu Venezia al Tempio Shaolin.

 
 
Per informazioni

Pagina non più disponibile

 

Ci scusiamo per il disagio.

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it