ALLA FENICE PER L'ELISIR D'AMORE

interno con loggione del teatro La Fenice

La Fondazione Teatro la Fenice in convenzione con la Provincia di Venezia, mette a disposizione dei residenti nei comuni del territorio ancora 300 tagliandi per L’elisir d’amore, l’opera lirica di Gaetano Donizetti andata in scena per la prima volta a Milano nel 1832.

I tagliandi saranno distribuiti, come di consueto, negli sportelli Urp della Provincia di Venezia, a partire da lunedì 25 giugno 2012 alle ore 9 per un massimo di 2 tagliandi a persona.

Due le novità in questa speciale distribuzione:
- per ciascun tagliando sarà possibile ritirare presso le biglietterie autorizzate due biglietti a prezzo ridotto, al costo di 20 euro ciascuno.
- è possibile scegliere fra cinque date di programmazione dell’opera nei giorni 6, 8, 11, 13 e 15 luglio 2012.

Per la distribuzione dei tagliandi l’Urp della Provincia segnala che saranno chiusi per motivi organizzativi lo sportello di Venezia dal 25 al 29 giugno, lo sportello di Mestre dal 2 al 6 luglio. Nessuna variazione invece per gli sportelli di Cavarzere, Chioggia, Dolo, Mirano, Portogruaro e San Donà di Piave, che osserveranno l’orario di apertura dalle 9 alle 13 tutte le mattine dal lunedì al venerdì.

I tagliandi danno diritto al ritiro dei biglietti, che saranno disponibili a partire dal 2 luglio 2012 sino a due giorni precedenti la data della recita scelta, presso le seguenti biglietterie autorizzate:

- al teatro La Fenice tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00;
- alle biglietterie Vela di piazzale Roma tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30 e in quella del Tronchetto tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30;
- a Mestre in via Verdi 14/d dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 13.30.

Possono ritirare i tagliandi tutti i residenti nei comuni della Provincia, con esclusione di quelli del comune di Venezia che dovranno rivolgersi alla rispettiva municipalità di residenza.

 



Per informazioni

Ufficio Urp e Decentramento della Provincia di Venezia

Pagina non più disponibile

 

Ci scusiamo per il disagio.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito