FORMAZIONE

 
 

Corsi Garanzia Giovani

Consulta la pagina dedicata

 

Percorsi gratuiti con tirocinio aziendale IFOA

Per informazioni chiamare il numero verde 800-331644 o scrivere alla mail: irigem@irigem.it

 

Formazione gratuita Formatemp - Atena

Contatti e informazioni:
formazione.vicenza@atenateam.it
formazione.treviso@atenateam.it 
www.atenateam.it 

 

Percorsi di formazione gratuiti

 

Progetto Erasmus + ACADEMY INFLUENCERS : entra nell’accademia europea per influencers e migliora gratis il tuo background digitale.La formula proposta è semplice: frequenta le lezioni online dove e quando vuoi tu ed al termine riceverai un attestato europeo che renderà più appetibile il tuo CV. Una esperienza Erasmus + altamente formativa, che ti aiuterà a migliorare anche la tua conoscenza della lingua inglese. Ma c’è di più: completato il corso potrai presentarti al mondo reale aziendale proponendo nel portale Excellence Gateway le tue idee e progetti creativi per valorizzare prodotti, servizi e brands.
Iscrizioni:  https://www.academyinfluencers.org/apply 
Info https://www.academyinfluencers.org/_files/ugd/306676_d6caa0131c67410cbb28b9e9fb335c88.pdf

Per saperne di più:

 (217.69 KB)Scarica la brochure (217.69 KB).
 

ANPAL E INVITALIA: Diventare imprenditori di se stessi:  corsi gratuiti online, per giovani NEET disoccupati - progetto altamente qualificante di autoimprenditoria patrocinato da  ANPAL e Invitalia.
Al termine del percorso, i ragazzi che intendono aprire un'attività avranno l'opportunità, se lo vorranno, di richiedere un finanziamento a tasso zero all'Ente Nazionale del Microcredito.

Per approfondire:

 (1.61 MB)Scarica la locandina (1.61 MB).
 

Punto Confindustria, società di Confindustria Venezia e Rovigo, con la Business Unit Education & Formazione propone dei percorsi formativi gratuiti rivolti a soggetti disoccupati di breve durata, giovani adulti disoccupati, soggetti inoccupati o non occupati, donne in re-inserimento lavorativo.
Per informazioni:
www.puntoconfindustria.it
tel. 041 5499111

 

Formazione dell' E.B.T

L'Ente Bilaterale Turismo Spiagge Venete ed Entroterra Provincia di Venezia (E.B.T.) promuove e gestisce iniziative in materia di formazione e qualificazione professionale. Con questo fine propone un ampio ventaglio di offerte di elevata qualità, secondo una ripartizione territoriale e per tipologia di argomenti.
I lavoratori che intendono partecipare ai corsi di formazione e alle altre iniziative sono tenuti a comprovare l'avvenuta trattenuta delle quote di propria competenza mediante l'esibizione del foglio paga.
 
Per informazioni 
www.ebtprovinciavenezia.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito