1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

JESOLO BIKE WEEK 2011

locandina jesolo bike week

Dal 20 al 22 maggio 2011, in Pista Azzurra, si svolge Jesolo Bike Week. La rassegna dedicata alle moto e ai motociclisti.
Da Jesolo, per 3 giorni, partiranno itinerari ed escursioni per tutti i gusti. Al rientro relax e divertimento garantiti dall’infinita serie di opportunità di divertimento notturno che rendono famosa Jesolo.
Oltre all'esposizione dei modelli proposte dalla varie case motociclistiche, non mancheranno le moto già allestite per i demo ride.
Inoltre il paddock sarà animato dagli stand dei customizer che mostrano le innumerevoli possibilità di personalizzare la propria motocicletta: un altro elemento immancabile per fare veramente festa. Anche per questi espositori le adesioni sono di alto livello, con alcune firme di prima grandezza internazionale. Gli organizzatori si sono garantiti la presenza di Joakim Krantz, carismatico personaggio della scena custom svedese. Nello stato scandinavo i Sinners (e dunque anche Krantz) interpretano il particolare filone orientato soprattutto al culto della meccanica d’annata.
La FIC, Federazione Italiana Customizer, sarà presente in forma ufficiale alla Jesolo Bike Week 2011. La Federazione, la sola associazione che in Italia raggruppa i customizer (ed unico esempio del genere in Europa), disporrà di un proprio spazio istituzionale. Inoltre sono previsti incentivi ed agevolazioni per la partecipazione degli associati (oltre 40) in veste di espositori.

Musica dal vivo e premiazioni si alterneranno sul grande palco, con l’immancabile Bike Show che proclamerà le special (esemplari unici) più attraenti e originali.

L’ingresso all’evento è gratuito.

 
 
Joakim Krantz e fidanzataJoakim Krantz e fidanzata
 
Per informazioni

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it