TROPICARIUM PARK

 
 
 
Locandina Tropicarium Park
clicca per ingrandire

Tropicarium Park un giardino zoologico completamente al coperto situato nella centralissima piazza Brescia, allestito in un'ala del Palazzo del Turismo dove è possibile vivere una giornata alla scoperta del meraviglioso mondo animale.

Con i suoi numerosissimi esemplari il giardino geologico è un attrattiva per grandi e piccini, vi si possono ammirare le più diverse specie animali tra le quali: tartarughe acquatiche e terrestri, gechi, sauri, anfibi, il Giardino delle Farfalle, i Pinguini di Magellano sempre più furbi e giocherelloni e i nuovi exhibit dei terrari “biotopo”.

Predators è l'area dedicata ai predatori, qui si possono osservare i temibili e pericolosi coccodrilli del Nilo, gli alligatori del Mississippi e numerosi squali. Squali bambù, squali martello, gli enormi squali toro e limone, queste sono solo alcune delle specie che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Sono state inoltre allestite delle nuove vasche mediterraneo e biotopo per conoscere da vicino i nostri mari.

Aquarium è l'area dedicata alle specie marine, dove i coloratissimi pesci tropicali e di acqua dolce incantano gli spettatori. In Aquarium vengono ospitati tantissimi esemplari di pesci come i famosi pesci palla, i velenosi pesci scorpione, diversi tipi di murene e molto altro, qui potrete incontrare i temutissimi piranha e  altre specie acquatiche grazie anche ai nuovi allestimenti delle vasche biotopo.

 
 

Il Parco è tutto al coperto, accessibile alle persone diversamente abili.
La visita dura circa 3 ore porta a incontrare tartarughe di ogni specie, sauri, farfalle, pinguini, pesci tropicali, squali, coccodrilli e tanto altro ancora.
Una visita entusiasmante e rilassante per tutta la famiglia.

È possibile fotografare ma assolutamente senza flash.

 

Biglietti

È possibile acquistare i biglietti on line direttamente nei siti  www.tropicarium.it o  www.lafabbricadellascienza.it oppure direttamente alle casse senza alcuna prenotazione.

 

Orario

Il Tropikarium Park è aperto tutti i sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 19:00 (18:00 ultimo ingresso).
Apertura straordinaria dal 28 ottobre all'1 novembre.

È possibile acquistare il biglietto combinato con la Fabbrica della scienza

Per informazioni

www.tropicarium.it
exponaturaitalia@gmail.com 


Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito