GRAN GALÀ DI PRIMAVERA

Evento di beneficenza con Venezia Balletto

Gran Galà di Primavera: charity event con Venezia Balletto. Al teatro Vivaldi di Jesolo il 12 maggio 2023 alle ore 21. Sul fondo  immagine di ballerine con scarpette da punta, tutù bianco e corsetto rosso, altre ballerine con costume nero corto, in primo piano una coppia ballerino e ballerina in bianco
 

La danza incontra la solidarietà: venerdì 12 maggio 2023 va in scena al teatro Vivaldi di Jesolo il Gran Galà di Primavera, spettacolo di Venezia Balletto diretto da Sabrina Massignani. La serata di alto livello artistico, che unisce la danza classica a quella contemporanea e moderna, ha lo scopo di raccogliere fondi per il progetto capofila di Just Friends Onlus, che partirà il prossimo settembre a Jesolo.
Protagonisti della serata sono gli allievi della scuola Venezia Balletto e il suo Corpo di Ballo ufficiale, compagnia rinomata che si è già esibita su diversi palcoscenici nazionali e internazionali. 
Venezia Balletto vede la collaborazione di Sabrina Massignani, direttrice e autorevole coreografa del panorama italiano, Vladimir Derevianko, insegnante di danza di fama internazionale, Sabrina Brazzo, Étoile del Teatro Alla Scala di Milano e Prima Ballerina al Covent Garden di Londra, Andrea Volpintesta Primo Ballerino e Direttore Artistico della Jas Art Ballet.

Il Laboratorio Inclusivo Just Friends (LIJF) è pioneristico e sperimentale, incentrato su attività ludico-sportive che hanno come obiettivo l’inclusione sociale di bambini e ragazzi affetti da disabilità psichiche e motorie.

Per conoscere la compagnia:
https://www.veneziaballetto.it/

Info e biglietti:
info@justfriendsonlus.it
Cell. 3459186874


volantino con programma

 
 
 
 (405.15 KB)Locandina (405.15 KB).
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comunedi Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito