APRILE IN FESTA

Dal 1 aprile al 1 maggio: Mercatini, spettacolo, animazione e laboratori

Immagine coniglietto bianco con orecchie e zampine rosa, sullo sfondo fiori di diversi colori e una casetta . Aprile in festa: mercatini, spettacolo, animazione e laboratori dal 1 aprile al 1 maggio a Jesolo
 

Aprile in Festa è un mese da vivere tutto all’aria aperta, nella piazza di Jesolo Paese, tra mercatini, spettacolo, animazione e laboratori. 

Da sabato 1 aprile a lunedì 1 maggio 2023, sarà una grande festa per grandi e piccini, con gli eventi Il paese Incantato, Primavera in Festa e  Buffalo Beer Street Food.

 
 Paese incantato. spettacoli animazione e laboratori a Jesolo paese dal 1 aprile al 1 maggio 2023.. Immagine di un magico portale a forma di libro delle favole.

Paese incantato Festeggia l'arrivo della primavera nel Centro storico di Jesolo: un piccolo Villaggio degli gnomi, un magico portale a forma di libro delle favole, un mulino con ruota funzionante e tante casette degli gnomi fanno da scenario alle numerose attività per grandi e bambini.
Segna sul tuo calendario tutti i fine settimana del mese di aprile e... non mancare al Mercatino dei bambini!
Per saperne di più

 
 
Immagine fiori di pesco. Primavera in festa Jesolo Centro Storico.

Primavera in festa La 13^ edizione della Festa più allegra e attesa: in Centro storico, sabato 15 e domenica 16 aprile il tradizionale mercatino dell’artigianato e della creatività e un mercatino enogastronomico con le primizie primaverili. Venerdì 14 aprile  l'aperitivo con Dj.
Per saperne di più 

 
 
Buffalo beer street food il 29-30 aprile e 1 maggio 2023 a Jesolo. Immagine di un Van colorato con un panino gigante sul tetto, e tavolino con due sgabelli .

Buffalo Beer Street Food
Street food con prodotti nazionali, locali einternazionali, birrifici artigianali, dolci tipici della tradizione italianaed internazionale.
la musica di importanti ospiti anima le piazza tutte le sere
Dal 29 aprile al 1 maggio, in piazza Kennedy.
Per saperne di più

 
 

Per conoscere il programma completo scarica la locandina.

 (2.71 MB)Locandina (2.71 MB).
 

Fonte: ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it 

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito