GOAL DEL CUORE

Partita di beneficenza

Goal del Cuore, partita di beneficenza 15 aprile stadio Picchi di Jesolo. immagine gambe di calciatore con calzettoni verdi, al centro pallone da calcio bianco e nero. In primo piano scritta blu su fondo verde ItalianAttori vs Jesolo Friends
 

Sabato 15 aprile 2023 a Jesolo scende in campo la solidarietà: presso lo stadio Picchi è in programma la partita di beneficenza Goal del Cuore, tra la Rappresentativa ItalianAttori e il team JESOLO FRIENDS, per la raccolta fondi a favore delprogetto LIJF-Laboratorio Inclusivo Just Friends. 

Le squadre:
La Rappresentativa ItalianAttori anche quest'anno è composta davari artisti noti della tv nazionale; l'avversaria, Jesolo Friends, composta da una delegazione di Jesoloformata da giocatori amatoriali che ben rappresentano le eccellenze della città.

Postazioni food e beverage, intrattenimento, musica e gonfiabili per i bambini sono presenti durante la giornata che si chiude con la premiazione e l'asta di beneficenza.

Programma - Apertura cancelli alle 10

- alle 10.30 Jesolo Vecchie Guardie vs Brescia Furie Nere
- alle 13.30 Kermesse Pulcini

- alle 15.45 Saluti istituzionali

- alle 16.00 Partita solidale Rappresentativa ItalianAttori Vs team JESOLO FRIENDS

- alle 18.00 Premiazioni e asta benefica maglie di calcio indossate da professionisti.

 

Ingresso libero

Tutto il ricavato delle donazioni della giornata sarà devoluto dall'associazione  Just Friends Onlus per finanziare il progetto LIJF-Laboratorio Inclusivo  Just  Friends.

 
 (636.73 KB)Goal del cuore (636.73 KB).
 
 
 

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it 

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito