IL MAGICO MONDO DI AMADEUS

Il magico mondo di Amadeus- 18 marzo Jesolo: immagine di tastiera con bambino su sfondo stellato.
 

L'associazione culturale Fidelio, presenta a Jesolo "Il magico mondo di Amadeus" - imparare a suonare il Pianoforte dai 2 anni - il metodo di Elena Bidoli, docente di pianoforte, didatta e membro di giuria in Concorsi Nazionali ed Internazionali da oltre 20 anni.

L'incontro si tiene sabato 18 marzo presso la Sala Gelli della Biblioteca Civica ed espone i principi dell'innovativo ed originale metodo "MEB".

Si tratta di un progetto che vuole avvicinare i bambini sin da piccolissimi al pianoforte, ottenendo risultati eccellenti sia sul piano della tecnica di esecuzione che su quello motivazionale dei piccoli allievi.
I bambini che hanno beneficiato di questa formazione e che hanno partecipato a dei Concorsi Pianistici Nazionali ed Internazionali hanno conseguito primi premi e primi premi assoluti.


“..Insieme si scoprono i segreti della Musica giocando e divertendosi...Insieme si impostano le piccole mani allo strumento...Con me tanti bambini entrano nel magico mondo delle note colorate, dove imparano a confrontarsi e a crescere con le emozioni..."


Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 
file jpeg (534.43 KB)Locandina (534.43 KB).
 

Per informazioni:

E-mail: monteverdijesolo@gmail.com
tel. 334 5246790 - 339 6741360

 
 
 

 

Fonte:
Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito