1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

DANNI SUBITI DALL'EVENTO METEOROLOGICO DEL 4 - 9/12/2020.

Apertura dei termini per la domanda di contributo

 

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 4 al 9 dicembre 2020 - O.C.D.P.C. n. 761 del 30.03.2021 e D.C.M. dell’08.07.2021. Apertura dei termini per la presentazione della domanda di contributo da parte delle attività economiche e produttive ai sensi dell’O.C. n. 9 del 30/11/2022 e dell’O.C.D.P.C. n. 932 del 13.10.2022.

Con l’Ordinanza del Capo di Dipartimento di Protezione Civile n. 932 del 13.10.2022 vengono individuate ulteriori risorse da assegnare ai soggetti privati e alle attività produttive che hanno risposto all'attività di ricognizione effettuata in occasione degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 4 al 9 dicembre 2020 nel territorio della Regione Veneto, di cui all'O.C.D.P.C. 761/2021 ed estensione territoriale di cui alla D.C.M. dell’08.07.2021.
Con Ordinanza Commissariale n. 9 del 30.11.2022 sono state approvate le modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo e la modulistica da presentarsi da parte dei soggetti che avevano già segnalato ai Comuni i danni subiti ed avevano presentato domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.

L’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 932 e i relativi allegati, nonché l’Ordinanza Commissariale n. 9 del 30.11.2022 e la relativa modulistica, sono disponibili sul sito istituzionale dell’Organismo istruttore “Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario - Veneto Agricoltura” al link www.venetoagricoltura.org nella “Sezione Amministrazione Trasparente – Interventi straordinari e di emergenza” raggiungibile al link 

 

Presentazione delle domande

Le domande di contributo dovranno essere presentate all’Organismo Istruttore “Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura”, pena la non ammissibilità delle stesse, entro e non oltre le ore 23:59 del 09.01.2023, completate in ogni loro parte e complete della relativa documentazione:

  • preferibilmente a mezzo PEC all’indirizzo avisp@pecveneto.it 
  • o in alternativa a mezzo raccomandata A/R (in tal caso farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo “Veneto Agricoltura” – Viale dell’Università n. 14, 35020 Legnaro (PD).
 
 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it