AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO MEDIATE NEGOZIAZIONE NEL ME.P.A. DEL SERVIZIO DI REDAZIONE MENÙ E CONTROLLO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2023

 

Il Comune di Jesolo intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse, da parte di operatori economici per il successivo invito a negoziazione nel mercato elettronico della pubblica amministrazione acquistinrete.p.a., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. a)  del d.l. 16.07.2020 n.76 convertito  in l. 11.09.2020 n. 120,  così come modificato dalla L. 108/2021 di conversione del decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, in deroga all'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs 50/2016 e 4 del regolamento comunale degli acquisti sotto soglia, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 98 del 25.10.2018 per l’affidamento diretto del servizio di “Redazione menù e controllo refezione scolastica anno 2023”.

 
Termini e modalita’ di presentazione delle manifestazioni di interesse

Gli operatori economici, se in possesso dei richiesti requisiti ed interessati a partecipare devono utilizzare il modello “allegato A” debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante della ditta e inviato a mezzo posta certificata all’indirizzo: comune.jesolo@legalmail.it indicando nell’oggetto del messaggio di posta elettronica la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la partecipazione all’affidamento del servizio denominato Redazione menù e controllo refezione scolastica anno 2023”.


Scadenza presentazione manifestazione di interesse: 15 dicembre 2022.

 
Documenti
file word (587.84 KB)Avviso (587.84 KB).
 (3.23 MB)Modello domanda di partecipazione (3.23 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito