CONVEGNO "IL LAVORO DI RETE TRA I SERVIZI DEL VENETO ORIENTALE: LA RICERCA DI UNA RISPOSTA EFFICACE ALLA VIOLENZA"

 
Convegno a Jesolo:  "Il lavoro di rete tra i Servizi del Veneto Orientale: la ricerca di una risposta efficace alla violenza"
 

Mercoledì 23 novembre 2022, presso la sala consiliare del Comune di Jesolo, si tiene il convegno "Il lavoro di rete tra i Servizi del Veneto Orientale: la ricerca di una risposta efficace alla violenza"

Durante l'incontro viene presentata l'esperienza del Centro Educativo alle Relazioni Affettive C.E.R.A. Il Centro nasce da un attenta analisi del fenomeno della violenza di genere, dalla quale emerge la volontà di porre l'attenzione non sono sulla vittima di violenza ma anche sull'autore. Le attività proposte mirano al recupero dei soggetti che agiscono con violenza, fisica, sessuale, psicologica, verbale o economica, nelle relazioni affettive. 

PROGRAMMA:

 

Inizio convegno ore 9.00 

Iscrizione obbligatoria
cliccando qui

 
 (498.98 KB)Locandina (498.98 KB).
 

Il Centro Educativo alle Relazioni Affettive è parte integrante delle attività della Fondazione Ferrioli Bo Onlus, attiva dal 2008 ed operante nel campo dell’assistenza sociale e sociosanitaria nel territorio del Veneto Orientale.

Per maggiori informazioni: Fondazione Ferrioli Bo


VIDEO DEL CONVEGNO

 
 
 
 
 

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito