JANIS JOPLIN: TUTTE LE ANIME DI JANIS

Spettacolo teatrale a cura del Teatro dei Pazzi

 
Spettacolo teatrale "Tutte le anime di Janis" mercoledì 15 in Piazza I maggio a Jesolo Paese.
 

Mercoledì 15 giugno, in Piazza I maggio a Jesolo Paese, va in scena lo spettacolo teatrale "Janis Joplin, tutte le anime di Janis".

Il reading-concerto, a cura del Teatro dei Pazziracconta la vita di Janis Joplin, cantante statunitense idolo di intere generazioni
Il suo esordio avviene verso la fine degli anni sessanta come cantante del gruppo Big Brother and the Holding Company, per poi proseguire la sua carriera come solita fino alla morte alla giovane età di 27 anni. 

Una bella casa circondata dalla staccionata bianca d’ordinanza, una famiglia amorevole, una vita tranquilla immersa nell’arte e nei libri. Per quanto incredibile possa sembrare questi erano i desideri che albergavano nell’anima di Janis Joplin, la prima vera rockstar femminile statunitense. La lacerante lotta che si consumava in lei fra il bisogno di essere accettata, compresa, accolta e la necessità implacabile di mostrare al mondo tutta sé stessa, senza compromessi, il suo talento puro e cristallino e quella sua voce impossibile da dimenticare, segnerà per sempre la sua vita così come la sua musica.

Uno spettacolo intenso ed emozionante vi aspetta!

 

Inizio spettacolo ore 21.00
Ingresso gratuito

 

Lo spettacolo dedicato a Janes Joplin è il primo appuntamento della terza edizione di B.A.M a Jesolo, una rassegna all'insegna di artemusica e spettacolo.

Scopri gli altri eventi: B.A.M 2022 a Jesolo

Per informazioni

tel. 320 4695365
www.bameventi.it


BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO
Ufficio cultura e biblioteca
tel. 0421 359144
e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it


 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito