GRIGLIE ROVENTI

Cartoon edition

 
Griglie roventi a Jesolo il 23 luglio 2022 in piazza Torino
 

I personaggi dei cartoni sono i protagonisti di questa edizione di Griglie Roventi, la competizione di barbeque che sabato 23 luglio 2022 torna ad animare piazza Torino aJesolo.

Tornano a cento le postazioni disponibili per le coppie di cuochinon professionisti,che si sfideranno per il titolo di re della grigliata.
Forniti di tutto l’indispensabile per domare carne e fuoco, i grillers sisfideranno per un’ora davanti ai barbecue Weber alimentati dal gas Beyfin,armati di forchettoni e goliardia.Immancabili la divisa ufficiale della manifestazione, il kit di carne Maxì,la birra Forst, il vino della Tenuta San Giorgio e una golosa novità, ilformaggio del Caseificio Tomasoni. 

Info iscrizioni disponibili a breve su www.griglieroventi.com 
Radio Company anima la serata in diretta su Telenuovo, con gliamatissimi Los Massadores.
Giornalisti, operatori del settore, chef e opinion leader valuteranno poi lepietanze:la presentazione sul piatto, il mix di profumi e sapori. Ma nonsolo, anche l’estro e alla simpatia dei partecipanti verranno tenuti inconsiderazione: questi ultimi potranno avvantaggiarsi subito con un bonus didieci punti se rispetteranno il dress code della serata a tema cartoni animati.

Griglie Roventi è organizzata daIdeeuropee con il contributo di Città di Jesolo, Weber, Maxì Supermercati,Caseificio Tomasoni, Beyfin, Birra Forst Tenuta San Giorgio, e Sara CleanManagement. Media partner Radio Company e Telenuovo.

 
 (895.85 KB)Locandina (895.85 KB).
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Il template specificato non esiste o non è stato scelto alcun template. Il template specificato non esiste o non è stato scelto alcun template.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito