VENETO FILM COMMISSION

Servizio di assistenza

 
 
 

La città di Jesolo ha aderito alla fondazione di Veneto Film Commission, una fondazione senza scopo di lucro, istituita da Regione Veneto con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico del territorio.

Per informazioni di base sugli aspetti normativi, burocratici e logistici utili a produzioni cinematografiche, il Comune di Jesolo, tramite l'ufficio turismo, offre un servizio di assistenza tra le produzioni richiedenti ed il territorio, così da semplificare la procedura di ottenimento dei permessi e i rapporti con le Istituzioni coinvolte. 

 

Servizi

 

Sede

Comune di Jesolo
Ufficio Turismo
ref. Silvia Rebuli
Via Sant’Antonio 11 – 30016 Jesolo (VE)
Tel. 0421359140
turismo@comune.jesolo.ve.it

 
 

Proposte di location per manifestazioni cinematografiche

Se ritieni che la tua attività commerciale, una qualsiasi struttura ricettiva o sportiva possa essere la location adatta per un film, una fiction o uno spot pubblicitario, puoi proporla e inserirla nella banca dati messa a disposizione delle produzioni.

Come fare: compila la scheda location con la descrizione degli spazi e degli scenari che proponi ed invia le immagini in formato digitale a turismo@comune.jesolo.it .

file word (12.32 KB)Scheda - Proposta location privata (12.32 KB).
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito