1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

IV Trofeo Citta’ di Jesolo di ginnastica artistica

locandina ginnastica artistica

Il 19 marzo 2011 si svolge al Palazzo del Turismo di piazza Brescia la quarta edizione del Trofeo Città di Jesolo organizzato dalla S.G.A. Gymnasium di Treviso. Una manifestazione internazionale di ginnastica artistica ad alti livelli che si conferma essere un appuntamento di prestigio per le squadre invitate ed uno spettacolo imperdibile per gli appassionati della ginnastica a livello intercontinentale.  

Accanto alle performance delle stelle senior, all'opera anche le atlete juniores con molte delle protagoniste degli ultimi Giochi Olimpici Giovanili di Singapore, sotto attenta osservazione in chiave Londra 2012. 

L’appuntamento è ormai un classico della ginnastica femminile, propedeutico ai primi grandi impegni del 2011. Di lì ad una ventina di giorni, infatti, le atlete italiane e russe si ritroveranno a Berlino per i Campionati d’Europa individuali. Non mancherà invece una forte carica agonistica contro le campionesse a stelle e strisce e, soprattutto, con quelle del Sol Levante, prossime ad ospitare i Mondiali di qualificazione olimpica al Tokyo Metropolitan Gymnasium, dal 7 al 16 ottobre prossimo. 
 
I ragazzi e le ragazze residenti a Jesolo, nati dal 1994 in poi, potranno assistere gratuitamente all'evento. Basterà esibire all'ingresso un documento di riconoscimento.

 
 
foto ginnastica artistica

Premio USSI Rosa

In occasione della gara internazionale di Ginnastica Artistica Femminile il direttivo regionale dell'USSI
sabato 19 marzo conferirà il riconoscimento alla squadra azzurra di Ginnastica Artistica. La cerimonia di premiazione inizierà alle ore 18.  
 
Per informazioni 
SGA GYMNASIUM ASD
Via Nobel, 24
31100 Villorba (TV)
Tel. e Fax 0422 910703
www.sgagymnasium.it 

 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it