10^ MOONLIGHT HALF MARATHON

 
Jesolo Moonlight Half Marathon 11 giugno 2022
 

Mare, corsi d’acqua, tramonto, spiagge e movida sono la cornice della Moonlight Half Marathon 2022, che torna a Jesolo per la sua 11^ edizione sabato 11 giugno 2022.
La gara internazionale, attira ogni anno in città migliaia di runners, desiderosi di confrontarsi su un  tracciato piacevole e pianeggiante.

Dopo la partenza al tramonto da Piazza Milano, la corsa si snoda lungo le campagne alle porte di Jesolo, per poi costeggiare il Canale Cavetta fino a lambire il porticciolo turistico di Cortellazzo. Si correrà a fianco della suggestiva foce del fiume Piave per poi dirigerti verso il Lido attraverso i verdi viali della rigogliosa pineta. Sarà infine lo sciabordio delle onde del mare al chiaro di luna ad accompagnare i runners negli ultimi chilometri lungo la spiaggia prima di tagliare il traguardo nel cuore della movida Jesolana in Piazza Milano.
Il percorso della Jesolo Moonlight Half Marathon è veloce e pianeggiante, ideale per ottenere prestazioni di ottimo livello.

Moonlight Half Marathon è 
- 21k
- 10k competitiva e 10k ludico-motoria
- 2^ Alì family run

Non una semplice corsa podistica, ma un evento ricco di proposte a tutto campo per atleti, turisti ed appassionati

 
 

Modifiche alla Viabilità

La manifestazione interessa tutta l' area del lido est, alcune aree anche nei giorni che la precedono.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza, e ridurre al minimo i disagi di ospiti e residenti, si invita a programmare con anticipo gli spostamenti.

 (325.05 KB)Consulta l'ordinanza (325.05 KB).
 

Iscrizioni aperte su www.moonlighthalfmarathon.it

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito