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ECCEZIONALI AVVERSITÀ ATMOSFERICHE DEL 25 SETTEMBRE E 10-11-15 OTTOBRE 2020

Al via la ricognizione dei danni e divulgazione della modulistica.

 

Con riferimento alle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato parte del territorio regionale nei giorni 25 settembre 2020, dal 10 al 11 e 15 ottobre 2020, si comunica che il Presidente della Giunta Regionale del Veneto, con proprio Decreto n. 144 del 21 ottobre 2020, ha dichiarato lo Stato di Crisi a seguito delle criticità riscontrate per il verificarsi di tali eventi eccezionali di rilevanza regionale, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), della L.R. n. 11/2001.

Al fine di procedere alla ricognizione della stima sommaria dei danni arrecati al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive, si mette a disposizione dei privati e delle imprese danneggiati la modulistica, scaricabile dal sito internet comunale oppure richiedibile in copia presso l’ufficio URP della sede municipale, oltre alle specifiche tecniche, alle quali si rimanda per la corretta compilazione (si vedano parti evidenziate).

La scheda di segnalazione e quantificazione dei danni, per ciascuna tipologia su menzionata, corredata di copia della carta d’identità del dichiarante, dovrà pervenire in uno dei seguenti modi:

  • in forma cartacea previa presentazione all’ufficio protocollo entro le ore 13:30 del giorno 20/11/2020;
  • per trasmissione a mezzo P.E.C. entro le ore 24:00 del giorno 20/11/2020.
 

Si precisa che si tratta di un censimento con scopo esclusivamente ricognitivo per la stima dei danni provocati dalle eccezionali avversità atmosferiche suddette.

Si coglie l’occasione per invitare calorosamente a iscriversi alla newsletter "Eventi meteo, ambiente e protezione civile", accedendo alla pagina del sito istituzionale disponibile al seguente link http://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/adm.v2/communityUserEdit.php/L/IT/A/N, al fine di essere tempestivamente aggiornati sulle procedure già avviate e da avviarsi in seguito al verificarsi di eccezionali avversità atmosferiche.

L’ufficio Ambiente e Protezione civile resta a disposizione per le informazioni necessarie all’indirizzo ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it oppure al n°0421/359381 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 
 

Allegati:

 
 

contatti

Dirigente Claudio Vanin
Responsabile Chiara Santarossa
Orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
E-mail ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
Telefoni: 0421 359381

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it