1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

LAVORI IN PIAZZA KENNEDY

 

Lunedì 12 ottobre 2020 sono iniziati i lavori per la riqualificazione di piazza Kennedy, per la parte compresa tra via Donizetti e via Toscanini, con rifacimento dei sottoservizi e dell’asfaltatura,; il termine dei lavori è previsto entro il 31/12/2020.

La circolazione stradale e la sosta sulla piazza potranno subire variazioni o essere vietate a seconda delle esigenze del cantiere.

In particolare da lunedì 9 novembre a mercoledì 11 novembre la strada che attraversa centralmente il parcheggio verrà chiusa al transito; contemporaneamente l'area della piazza attualmente chiusa verrà aperta, con un ripristino provvisorio del manto stradale in attesa dell'asfaltatura definitiva alla conclusione dei lavori e verrà invece chiusa l'altra area della piazza.

Il mercato agricolo del lunedì e il mercato annuale del venerdì saranno spostati, anche parzialmente a seconda dello stato di avanzamento dei lavori, nel lato della piazza dove nel periodo estivo si svolge il mercato stagionale del venerdì.

Durante lo svolgimento del mercato del venerdì sarà disponibile, come parcheggio, anche l’area adiacente la mura di recinzione del cimitero, oltre alla nuova area di parcheggio a lato dello stadio “Bennati”.

 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it

>