IL VIAGGIO DELL'ANIMA A JESOLO

"Un viaggio per scoprirsi e scoprirsi in viaggio"

 
Il Viaggio dell'Anima a Jesolo
 

L'Associazione La Cometa presenta lo spettacolo "Il Viaggio dell'Anima. Un viaggio per scoprirsi e scoprirsi in viaggio" sabato 17 ottobre 2020 alle ore 11.30 presso l'Arena della Biblioteca Civica di Jesolo.

Sull'onda della Maratona di lettura "Il Veneto legge" da poco conclusa, i ragazzi dell'associazione vanno in scena con canti, letture e piccoli sketch che si inoltrano nel meraviglioso mondo del Viaggio dell'Anima. Momenti di spettacolo, condivisione, scoperta di sè e molto altro con l'accompagnamento musicale di Lucio Paggiaro. 

Al termine dello spettacolo è possibile svolgere una divertente attività interattivo-riflessiva tra scrittura e fantasia, ogni partecipante può infatti scrivere e consegnare il proprio desiderio ad una mongolfiera che partirà simbolicamente in un viaggio carico di speranze!

Prenotazione obbligatoria scrivendo una e-mail a serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

L'Associazione La Cometa si impegna da anni per l'inclusione sociale di tutte le persone con disagio psichico organizzando numerose attività, laboratori, spettacoli e molto altro. Per scoprire come diventare volontario o come donare visita la pagina http://www.lacometajesolo.it/

 
Il Viaggio dell'Anima (617.73 KB)Locandina (617.73 KB).
 

Per ulteriori informazioni:
Biblioteca Civica di Jesolo  - Servizi Bibliotecari e Culturali
Piazzetta Jesolo, 1 - 30016 Jesolo
Tel. 0421 359144
E-mail biblioteca.prestiti@comune.jesolo.ve.it
Facebook: @Jesolo - Biblioteca Comunal

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito