PIANO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA)

 
Trasferimento unità operativa Urbanistica
 
 

Il Comune di Jesolo nel percorso per la redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (di seguito PEBA) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone, edifici pubblici, strade e parchi, secondo i requisiti della legge regionale 12 luglio 2007, n. 16 “Disposizioni generali in materia di eliminazione delle barriere architettoniche”, intende coinvolgere la popolazione e le associazioni  nella predisposizione di tale documento.

Il PEBA verrà illustrato attraverso una pubblica seduta il giorno 07 agosto alle ore 10,00 presso la sala rappresentanza del comune di Jesolo e visibile in streaming sul canale youtube del comune, a cui tutti i soggetti interessati sono invitati a partecipare previa prenotazione inviando una mail al seguente indirizzo partecipazione@comune.jesolo.ve.it oppure telefonando al seguente numero 0421 359267.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a fornire il proprio contributo compilando il breve questionario più sotto riportato.

 
 (111.1 KB)Avviso (111.1 KB).
 (98.72 KB)Questionario (98.72 KB).
 
Ulteriori informazioni e documenti.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito