JESOLO.IT, IL NUOVO PORTALE TURISTICO UFFICIALE DELLA CITTÀ DI JESOLO

 
Nuovo portale turistico ufficiale della Città di Jesolo
 

E' on-line il nuovo portale jesolo.it, punto di riferimento ufficiale per i turisti della Città di Jesolo.

Progettato con una particolare attenzione alle esigenze del turista, il portale jesolo.it è una vera e propria guida per organizzare al meglio la propria vacanza, oltre che per conoscere le bellezze e le opportunità del territorio.

Jesolo.it è il portale in cui il turista può immergersi per scoprire cosa Jesolo è in grado di offrire a 360°: dagli hotel alle case vacanza e ai camping, dai pacchetti turisti agli eventi fino alle specialità gastronomiche offerte dal territorio e alle attrazioni esclusive che garantiscono divertimento per tutti.

Jesolo.it è inoltre integrato e completamente interoperabile con il portale regionale veneto.eu, con il quale condivide le informazioni attraverso il Destination Management System (DMS) regionale Deskline.

Jesolo si presenta anche con un nuovo logo, che assieme al portale danno vita ad una nuova brand, equilibrio fra progettualità e identità del luogo: colori, sapori, profumi, distintivi del territorio compreso tra la foce del Sile, la foce del Piave e la Laguna Nord di Venezia, Patrimonio Mondiale UNESCO.

Visita jesolo.it !

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito