BRUNORI SAS TOUR 2020

 

Il concerto di Brunori Sas è rinviato al 20 novembre 2020.

biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data. Vista l’eccezionalità delle motivazioni che hanno causato lo slittamento dello spettacolo e l’ingente sforzo sostenuto dagli organizzatori per poter recuperare e non perdere un evento molto atteso da mesi, non saranno attivati rimborsi per i biglietti già acquistati.

Dopo il grande successo del suo ultimo album "A casa tutto bene" certificato disco di platino e molto apprezzato da pubblico e critica, Dario Brunori torna in concerto e sceglie proprio Jesolo per la prima data del suo nuovo tuor. Il suo ultimo singolo "Al di là dell'Amore" a pochi mesi dall'uscita ha già scalato le classifiche musicali italiane. 

Il cantautore fa il suo esordio nel mondo della musica 10 anni fa con Vol.1, un canzoniere italiano fatto di brani semplici e diretti che incontra da subito il gusto del pubblico, gli anni a seguire si rivelano molto fiorenti per la sua carriera musicale, lo vedono infatti impegnato nella scrittura di colonne sonore per il mondo cinematografico e di nuovi album.
La sua musica è lo specchio delle sue emozioni più profonde, le sue canzoni parlano di vita, amore, paura e dolore in maniera autentica e reale ed è per questo che il suo pubblico diventa più vasto di anno in anno.

 (3.49 MB)Locandina (3.49 MB).
 

Biglietti
- online su Ticketone
- a Jesolo presso l'Ufficio IAT di Piazza Brescia e in tutti i punti autorizzati
Info e punti vendita su www.azalea.it.

 

Per maggiori informazioni:  
info@azalea.it

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito