ALL INCLUSIVE

 
All Inclusive - sfida con i campioni della FPICB a Jesolo
 

Sabato 14 settembre 2019 alle ore 20.30 al Villaggio Marzotto si apre la sfida fra tutti gli appassionati di calcio balilla e i campioni della Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla: su un maxi calcetto 11 vs 11 si possono sfidare i campioni della nazionale italiana e divertirsi tutti insieme!

Inoltre è possibile assistere ad una vera e propria competizione tra la nazionale italiana e quella belga in una partita amichevole, con le modalità previste per le partite dei mondiali. Il tutto accompagnato da un dj set.

La FPICB (Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla) sarà in ritiro proprio al Villaggio Marzotto dal 13 al 15 settembre con i migliori atleti italiani di questo sport per allenarsi in preparazione dei prossimi eventi di carattere nazionale ed internazionale. Oltre agli atleti italiani parteciperanno agli allenamenti anche due atleti della nazionale belga.

All Inclusive è un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Jesolo per la divulgazione di questo sport e per incentivare l'integrazione e l'inclusione dei ragazzi con disabilità.

 
 (824.51 KB)Locandina (824.51 KB).
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito