ZONE A TRAFFICO LIMITATO - ZTL

La ZTL estiva è in vigore fino al 15 settembre 2019

 
Isola pedonale

La Giunta Comunale di Jesolo, ai fini della sicurezza e della mobilità della circolazione, della prevenzione dall’inquinamento e della salvaguardia delle utenze più deboli della strada quali i pedoni, ha deciso di adottare anche per il 2019 provvedimenti di limitazione del traffico nelle zone maggiormente interessate dall’afflusso turistico.

A tal fine istituisce in alcune aree del litorale Zone a Traffico Limitato (ZTL), nelle quali sono vietate la circolazione e la sosta, per i veicoli a motore e la circolazione per i monopattini e altri veicoli similari.

La ZTL è attiva da giovedì 30 maggio a domenica 15 settembre 2019, dalle ore 20 alle ore 6 del giorno successivo.

 
 

Aree:

 

Inoltre nello stesso periodo, dalle ore 21.30 alle ore 23.30, nelle Zone a Traffico Limitato sopramenzionate e sulle piste ciclabili ivi esistenti, è vietata la circolazione dei velocipedi a quattro o più ruote.

Nei periodi in cui sono in vigore le Zone a Traffico Limitato tutti i veicoli in sosta sulle vie e piazze sopraccitate dovranno essere rimossi dagli interessati entro e non oltre l'orario di inizio della stessa ZTL.

L’accesso e la circolazione nelle ZTL sono consentiti con apposito permesso per accertate necessità che viene rilasciato dal Comando di Polizia Locale.

 
 (46.37 KB)Ordinanza n. 62/2019 - Istituzione Zone a Traffico Limitato (46.37 KB).
 
 

Per informazioni
Comando Polizia Locale
Municipio di Jesolo
via S. Antonio 11 (1° piano)
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, con esclusione delle festività infrasettimanali
Telefono 0421 359190
Fax 0421 359175
E-mail polizia.municipale@comune.jesolo.ve.it
Pec polizialocalejesolo@legalmail.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito