1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

DANCE CREW SELECTA

 
Finale Dance Crew Selecta 2019 a Jesolo
 

La finale del Concorso Dance Crew Selecta 2019 si disputa sabato 04 maggio alle 21 a Jesolo, presso il teatro del Villaggio Marzotto, in un live pieno di sorprese, di emozioni e di ospiti speciali.

Dance Crew Selecta è il talent show ideato da Etienne Jean Marie, coreografo e ballerino di fama internazionale. Con lui Emanuel Lo a giudicare le esibizioni dei concorrenti.

Il live di Jesolo chiamerà un pubblico straordinario per la presenza di un terzo giudice, Thomas (Bocchimpani), giovane cantante ormai idolo indiscusso del panorama musicale italiano.

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 aprile, termine entro il quale tutti i candidati dovranno caricare il loro video. L’unica possibilità di partecipare alla finale senza passare per il verdetto della giura è quello di vincere il contest di Radio Piter Pan, media partner di DCS.

I ballerini premiati lavoreranno insieme tutta l'estate all'interno di una vera tournèe. I vincitori finali formeranno la Crew di Etienne Jean Marie. Conduce Filippo Ferraro, celebre voce di Radio Rds.

Ingresso gratuito


La Finale sarà trasmessa il 9 maggio alle ore 21 su Piterpan TV canale 272 e in streaming su https://www.piterpan.it/piterpantv-streaming/

Per informazioni
http://dancecrewselecta.it/
dcs@dancecrewselecta.it

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it