DIVIETO DI DETENZIONE, CONSUMO E VENDITA DI BEVANDE CONTENUTE IN BOTTIGLIE DI VETRO O IN LATTINE

 
 

Il Sindaco, con ordinanza n. 67/2018, al fine di garantire un adeguato livello di sicurezza e di tutela dell'incolumità pubblica durante la manifestazione che si terrà in Jesolo, dall'8 al 10 giugno 2018, denominata  Gasoline Country Beach Festival 2018
                                                                                  
                                                               ORDINA

dalle ore 18.00 del 9 giugno 2018 fino alle ore 04.00 del 10 giugno 2018

  1. che nel perimetro della zona del Lido di Jesolo, arenile compreso, da Via Largo Augustus fino a Via Alberti, fascia che va dalla zona a mare fino alla provinciale Via Roma Destra esclusa, sia vietata la detenzione, il consumo, la vendita per asporto e la somministrazione di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglie di vetro, in bicchieri di vetro o in lattine.
  2. che sia consentita solamente la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie di vetro o in lattine per uso domestico i cui contenitori dovranno essere chiusi e sigillati in appositi involucri.
  3. è fatto obbligo ai titolari dei pubblici esercizi ubicati nelle aree interessate dal presente provvedimento di vigilare affinché i propri clienti rispettino il presente divieto, consentendo il consumo all’interno dei propri locali e nelle pertinenze esterne.
 
 (338.58 KB)Ordinanza n. 67/2018 (338.58 KB).
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito