PARLIAMO DI BLUES

 
Parliamo di blues con i Blues to move di Jesolo
 

Anche per la stagione estiva 2018, il gruppo storico dei Blues To Move propone un ricchissimo calendario di appuntamenti nelle piazze più belle del litorale jesolano.

In queste serate si potrà ascoltare del buon blues, suonato e cantato con passione da musicisti che hanno fatto la storia di questo genere musicale a Jesolo. Il gruppo infatti è attivo dal 1997, pur con formazioni leggermente differenti nel tempo.

Per questa rassegna ci sarà un'ospite d'eccezione: la cantante Edith Kabanza affiancherà Giamberto Lombardi (voce, chitarra, armonica, percussioni, kazoo), Vincenzo Vizzini (contrabbasso, basso elettrico), Giorgio D'Arsiè (chitarra acustica) e Stefano Benvenuti (chitarra elettrica, banjo).

Le atmosfere tipiche delle rive del Mississipi verranno ricreate e rielaborate grazie a brani spiccatamente blues, e ad altri con inflessioni più swing e rhythm & blues. Saranno serate molto coinvolgenti e piacevoli, non solo per appassionati del genere ma anche per i semplici passanti e curiosi, che avranno l'occasione di avvicinarsi al Blues e magari innamorarsene. Del resto, i Blues To Move suonano sempre con l'anima, con tutto il cuore, è impossibile rimanere indifferenti.

Il calendario:

 

Inizio spettacoli ore 21.10

 
 (594.84 KB)locandina (594.84 KB).
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito