BALLO DI FINE ANNO DELLE CLASSI III

Black and White

 
Ballo di fine anno delle classi III Jesolo, 26 maggio 2018+
 

L'anno scolastico volge al termine, e un appuntamento speciale attende tutti gli studenti delle classi terze degli istituti “Calvino” e “D’Annunzio”: sabato 26 maggio 2018 dalle 20 alle 23,presso il BYC, è in programma il Ballo di fine anno.

Black & White è il tema della serata, scelto dai giovani del Consiglio dei ragazzi,ed è il 'dress code' obbligatorio per un ballo ispirato alle feste scolastiche di fine anno americane, ma in un contesto culturale diverso nel quale i ragazzi potranno conoscersi, divertirsi e crescere ancora un po’ insieme, nella cornice della bellissima spiaggia di Jesolo.

Tutta l'organizzazione della festa è stata curata dal Consiglio dei Ragazzi, con la supervisione del vicesindaco Roberto Rugolotto, dell’ufficio Comunicazione e delle rappresentanti dei due istituti, Maria Elena Conte e Nedda Fancio, coordinate dal dirigente Luigi Billotto, con il supporto della cooperativa Il Sestante di Venezia.

Ingresso riservato agli studenti delle classi terze degli Istituti Calvino e d'Annunzio, con presentazione del biglietto consegnato dalla scuola di appartenenza.


ATTENZIONE:ricordiamo ai genitori  che all’uscita i ragazzi dovranno essere prelevati da un genitore o da un maggiorenne delegato

 
 
 (592.48 KB)Locandina (592.48 KB).

Per informazioni
cell 333-1566929; 338-7289726


                        Si ringraziano per il sostegno le ditte Visotto e Palmisano

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito