1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FIAMME ORO YOUNG CAMP 2017

 
 

Fiamme Oro Young Camp 2017 si svolge a JESOLO, dal 28 agosto al 2 settembre 2017 .
I ragazzi soggiorneranno presso il Villaggio al Mare Marzotto.  Le attività di Atletica saranno svolte presso lo Stadio Armando Picchi" di Jesolo.
I ragazzi provengono da società di tutta Italia, fanno già atletica e perciò la qualità degli allenamenti è alta, dando ai ragazzi la possibilità di apprendere o perfezionare tecnicamente le varie specialità in compagnia dei nostri tecnici, ma soprattutto l’occasione di conoscersi e divertirsi insieme anche al di fuori dalla pista.

 
Per maggiori informazioni clicca qui

 

Fuori dalla pista, nella sala convegni del Villaggio Marzotto, si svolgeranno due importanti eventi:

- il primo il 29 agosto ruoterà intorno ai social network e al cyber bullismo, argomenti ormai centrali per i ragazzi e che spesso i loro genitori conoscono poco senza sapere come rapportarvisi. Sarà animato dalla presenza di Domenico Geracitano, un esperto collega poliziotto che a questi argomenti dedica ormai da anni tutto il suo impegno.

- il secondo evento sarà presentato da Micaela Faggiani il 31 agosto e ruoterà invece intorno alle esperienze sportive e di vita dei nostri atleti della squadra assoluta. Incontreranno i ragazzi del camp e chiunque di voi voglia partecipare rispondendo anche alle domande. Li accompagnerà ADMO, l’associazione dei donatori di midollo osseo, che esporrà le proprie attività ed il sodalizio che lega ADMO saldamente alla nostra squadra.

E’ possibile partecipare agli eventi, previa prenotazione sul sito internet www.fiammeorocamp.it nella sezione “eventi camp Fiamme Oro”. Sono disponibili ancora pochissimi posti!

 
 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it