1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FESTIVAL SHOW

 
Festival show 2019 in piazza Torino a Jesolo giovedì 1 agosto
 

Giovedì 1 agosto 2019 in piazza Torino ritorna l'evento più atteso dell'estate: il Festival Show, organizzato da radio Birikina e radio Bella & Monella.
Un concerto aspettato da tutti, dove la musica, il ballo ed il divertimento si uniscono in una sola serata per offrire momenti indimenticabili.

Conduce l'edizione 2019 - la ventesima del festival - l'attrice Anna Safroncik, affiancata da Paolo Baruzzo.

Tra gli ospiti, alcuni degli artisti italiani più seguiti del momento: Irama, Federica Abbate e Lorenzo Fragola, Elodie e Chiara Galiazzo, Enrico Nigiotti ed Emis Killa. Tra i protagonisti, Riccardo Fogli, Daniel & Astol e Al Bano.

Nel pre-show, che inizia alle ore 20, sfilano le Miss di  Amen - noto brand di gioielli - che si contendono il titolo che verrà assegnato a Triste, nel corso della serata finale.

Le coreografie dello spettacolo sono a cura della Summer Crew guidata da Etienne Jean Marie. Sul Palco, l'orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, già protagonista di Sanremo Young.

Festival Show è anche solidarietà: la manifestazione promuove durante le serate una raccolta fondi da destinare alla Fondazione Città della Speranza.

 
 
 
 

Modifiche alla viabilità

 
 

Divieto di detenzione, consumo, somministrazione e vendita per asporto di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglie o bicchieri di vetro o in lattine

 
 

Per ulteriori informazioni:
e-mail info@festivalshow.it
http://www.festivalshow.it

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it