MARCIA DEI CENT'ANNI

Staffetta podistica

Staffetta Podistica Marci dei Cent'anni 7 maggio 2017 piazza del Granatiere Cortellazzo

Domenica 7 maggio 2017 alle 18.30 arriva a Cortellazzo la Staffetta podistica della Marcia dei Cent'anni, iniziativa che commemora la Grande Guerra ed i luoghi coinvolti da questa, come il fiume Piave.

Durante una breve cerimonia, una corona d'alloro sarà deposta al Monumento ai Granatieri e una seconda corona sarà lanciata in mare.

La marcia, che parte sabato 6 maggio dalle sorgenti del Piave,  coinvolge più di quaranta comuni attraversati dal fiume e rientra tra le iniziative organizzate in attesa dell'Adunata nazionale degli alpini che si tiene a Treviso dal 12 al 14 maggio 2017.

E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it