Emergenza epidemiologica COVID 19 e comunicazione sulla gestione della raccolta dei rifiuti da parte delle persone positive.
L'Istituto Superiore di Sanità ha stabilito le modalità per un corretto smaltimento dei rifiuti sia per le persone positive o in quarantena obbligatoria e sia per le persone non positive o non in quarantena.
Modalità di accesso all'ecocentro
Dal lunedì al venerdì l’accesso all’ Ecocentro è libero senza necessità di prenotazione.
Nella giornata di sabato sarà necessario prenotare telefonando – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 – al numero verde 800.166.629 oppure inviando un’e-mail a ecocentri@gruppoveritas.it, specificando: nome, cognome, codice utente, residenza ed un contatto telefonico preferibilmente di telefonia mobile.
Gli orari di apertura/chiusura dell’Ecocentro saranno quelli ordinari.
Le modalità di accesso all’Ecocentro sono attualmente disponibili alla pagina https://www.gruppoveritas.it/comune/jesolo/domestica/rifiuti/ecocentro-jesolo
Quali materiali si possono conferire: Ecocentro di Jesolo, via la Bassa
I cittadini che avessero necessità di accedere agli uffici di Veritas possono rivolgersi allo sportello on line, ovvero via e-mail all’indirizzo clienti@gruppoveritas.it ovvero contattando il numero verde 800.466.466, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.00.Per ulteriori informazioni si rimanda al sito web di Veritas S.p.A. www.gruppoveritas.it
Veritas ricorda che abbandonare i rifiuti, oltre che rappresentare una violazione alle norme ambientali e ai regolamenti comunali (quindi a generare multe), è un comportamento di assoluta inciviltà e maleducazione che, tra le altre cose, genera costi aggiuntivi rispetto al servizio e pericolo per la salute pubblica.
Per saperne di più: www.gruppoveritas.it
Sono comunque a disposizione i seguenti canali di accesso al servizio:
- Call center al numero verde 800.466.466 o da rete mobile allo 041 9655530, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00
- Sportello on line www.serviziweb.gruppoveritas.it
- E-mail clienti@gruppoveritas.it
Attraverso call center ed e-mail è possibile espletare tutte le operazioni contrattuali dall’attivazione alla cessazione.