1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CORO ARCOBALENO

 
 

Mercoledì 20 Luglio alle ore 21 Piazza Milano ospiterà lo spettacolo del Coro Arcobaleno,fondato a Caorle nel 1993 da Maria Fiorella Ventinelli. Il Coro conta quaranta elementi dai sei ai quindici anni e ora è diretto da Maria Dal Rovere, cantante e musicista professionista.
 
La musica, in particolare il canto, sono per il Coro Arcobaleno espressione artistica, impegno, esperienza e tanto divertimento. Musica italiana, cover di melodie famose, brani dello Zecchino d’Oro, ma soprattutto musical con le celebri tratte dalle opere di Walt Disney, arrangiati e personalizzati, compongono il vastissimo repertorio del Coro Arcobaleno.
 
Numerose sono le manifestazioni alle quali il Coro Arcobaleno partecipa, non solo nella provincia di Venezia, ma anche a livello nazionale ed internazionale. Il Coro Arcobaleno appartiene alla Galassia di Chicco e Doretta, associazione che riunisce i cori che hanno un punto di riferimento importante nelle attività dell’Antoniano di Bologna, nello Zecchino d’Oro e negli insegnamenti di Mariele Ventre.

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it