CONVERSAZIONI SULL'ARTE IN RIVA AL MARE

Critico e artista dialogano davanti all'opera

Conversazioni sull'arte in riva al mare di Jesolo

L'Hotel Vidi Miramare & Delfino, in collaborazione con MuPa - Museo del Paesaggio di Torre di Mosto e con il patrocinio della Città di Jesolo, organizza quattro serate dedicate all'arte nelle quale il critico Stefano Cecchetto incontra artisti contemporanei per una conversazione che pone le loro opere in dialogo con quelle di un artista storicizzato.

La conversazione inizia davanti ai quadri durante il cocktail di benvenuto nella terrazza a mare dell'hotel e continua poi durante la cena in dialogo anche con gli ospiti, che possonno intervenire con domande o suggerimenti di riflessione.

Il primo incontro si svolge giovedì 24 maggio alle ore 19.00 ed è dedicato alla visione romantica del paesaggio visto attraverso il tema "Notturno veneziano: la pittura come stato d'animo dell'artista".
Il secondo incontro si svolge giovedì 28 giugno alle ore 19.00 ed è dedicato al tema "La pittura visiva tra realismo e iperrealismo".

Partecipazione all'evento e cena con menù di pesce: 60 €

Per informazioni e prenotazioni (entro il 21 maggio):
info@vidimiramare.com
In occasione dell'evento il parcheggio dell'Hotel sarà riservato ai partecipanti