CONTRIBUTO REGIONALE BUONO SCUOLA ANNO SCOLASTICO FORMATIVO 2021 - 2022

Domanda solo via web dal 09 maggio al 09 giugno

contributo regionale Buono Scuola anno formativo 2021 - 2021

La Regione Veneto ha approvato il bando per l’assegnazione del contributo regionale Buono Scuola per l’anno scolastico-formativo 2021 - 2022
Il contributo è destinato agli studenti residenti nel territorio regionale che frequentano le Istituzioni primarie e secondarie di primo e di secondo grado, per la copertura parziale delle spese di
- iscrizione e frequenza
- attività didattica di sostegno (per gli studenti disabili)

La spesa, per ogni studente, per l’anno 2021-2022, deve essere di almeno € 200 per tasse, rette, contributi di iscrizione e frequenza dell’Istituzione scolastica-formativa.

La richiesta può essere compilata esclusivamente via web e deve essere presentata all'istituzione scolastica formativa dal 09 maggio al 09 giugno 2022 (ore 12.00 - termine perentorio)

Per conoscere gli importi del contributo in relazione alla fascia di reddito ISEE, consulta il bando qui di seguito:

Attenzione:
Il soggetto interessato a richiedere il "Buono-Scuola", per l'anno scolastico 2021-2022, dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale), CIE (carta d'identità elettronica) o CNS  (carta nazionale dei servizi).

Link per la compilazione della domanda

dal 09 maggio al 09 giugno

contatti

Dirigente Stefania Rossignoli