CONCERTO DI TONY HADLEY - SPANDAU BALLET

Sabato 13 Agosto alle ore 21 in Piazza Aurora si esibirà Tony Hadley, il leader degli Spandau Ballet.
La città di Jesolo accoglierà il cantante inglese reduce da un fortunato tour invernale in Italia dove ha fatto rivivere ai propri fan i capolavori della band, che negli anni '80 l'hanno lanciato in cima alle classifiche mondiali.

Biglietti in vendita nei circuiti Ticketone, Vivaticket e Icona, anche online.
A Jesolo i biglietti si trovano presso il negozio Foto al mare, in via Bafile n. 86
Prezzo unico: 30 euro + diritti di prevendita.

Tony Hadley, il giorno stesso del concerto, incontrerà l'artista Gabriele Salvatore presso l'Artemente Gallery, in piazza Drago alle 15.30. Qui la star britannica riceverà, alla presenza del Sindaco Valerio Zoggia, una delle dodici opere di Salvatore ispirate proprio alle canzoni di Tony Hadley e degli Spandau Ballet ed inoltre "si concederà" a pochi fortunati fans che potranno incontrarlo di persona. Per accedere alla galleria è necessario registrarsi telefonando al n. 348 1199009 oppure inviando una e-mail a g.artemente@libero.it.

Il concerto sarà organizzato da AMC Eventi e Comunicazione con il patrocinio del Comune di Jesolo.