CONCERTO PREMIO ONDE SONORE

I vincitori del 9° Concorso Internazionale di Musica Moderna

Concerto premio del concorso Onde Sonore a Jesolo

Giovedì 3 agosto 2017 alle 21.15 nella splendida cornice dell' Anfiteatro di piazza Aurora si terrà il Concerto-Premio offerto dall'Amministrazione Comunale della Città di Jesolo ad alcuni vincitori del 9° Concorso Internazionale di Musica Moderna "Onde Sonore"2017.

Questa importante competizione si è svolta a Jesolo presso il Teatro Vivaldi nei giorni 11 e 12 marzo 2017 e ha visto la partecipazione di ben 120 giovani musicisti provenienti da diverse regioni italiane e da paesi stranieri con un notevole livello artistico. Organizzata dall'Associazione Musica Viva e dalla Scuola di Musica "C. Monteverdi" in collaborazione con la Città di Jesolo, gode del Patrocinio della Regione Veneto.

La Giuria, formata da prestigiosi nomi di chiara fama Internazionale come i Maestri Andrea Fontana, Dado Neri, Sonia Fontana, Max Iannantuono e Dino Doni ha assegnato il Concerto-Premio ai seguenti giovani e talentuosi artisti:

• Rebecca Piovan, voce
  • Elisa Rebeschini, voce
  • Giulia Vianello, voce e chitarra
  • Michela Mussoni e Giulia Toschi, duo voce
  • Gabriele Tagliaro, voce e pianoforte
  • Gruppo “Harem”  (Anna Buso basso elettrico, Noemi Chimirri voce, Chiara Ferro chitarra acustica, Riccardo Moretto chitarra elettrica, Margherita Tedesco batteria)

Con la partecipazione della ballerina Valentina Papa e le “Baby Dancer” dell'Associazione Fitness “Crocevia” di Croce-Musile di Piave (VE).

Presenta la serata: Fabrizio Cibin

In caso di maltempo la serata è rinviata a venerdì 4 Agosto.

Per informazioni:
www.scuolamonteverdi.it