1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CHIOSCO FARO LIVE 2016

Al chiosco Faro di Jesolo, Piazzetta Faro 10, sono proposti per l’estate 2016 diversi appuntamenti musicali ad ingresso gratuito:

 

Giovedì 2 Giugno ore 19.30
"Vivo il tramonto dal vivo" - Mattia Martorano Violino
Il violinista Mattia Martorano dopo anni di esperienza come solista Jazz, si confronta con la forza calamitante del loop, proponendo un repertorio originale di brani composti o prodotti estemporaneamente nel segno inconfondibile di melodie e strutture ritmico-armoniche sequenziali.

 

Sabato 4 Giugno ore 19.30
"Vivo il tramonto dal vivo" - Boato & Gigisax - The Sound of Smooth Jazz
David Boato e Gigisax collaborano da anni a progetti musicali che spaziano su più generi quali Bossa Nova, Funky, Latin Jazz e Smooth Jazz.

 

Domenica 12 Giugno ore 19.30
"Vivo il tramonto dal vivo" - Ghisellini, Chiara Luppi e Aaron Tesser
Incontro nella musica di almeno tre generazioni. Il concetto nasce dall'idea di voler proporre brani del passato,  in una chiave "velvet" con un tocco morbido e raffinato, talvolta a dispetto del pezzo originale, che si integrano in un DJ Set più Voice abbinati a pezzi Soulful attuali. 

 

Sabato 18 Giugno ore 21
Revolucion - l'avventurosa vita di Gino Donè - Dopo lo spettacolo ora il disco
Giovanni Giusto presenta le canzoni del nuovo album accompagnato da Roberto Diaz alle percussioni, Angelo Michieletto alla chitarra, Filippo Tantino al contrabbasso e la voce di Rita Bincoletto, per raccontare la storia di Gino Donè, unico italiano a partecipare alla revolucion cubana.

 

Domenica 3 Luglio ore 19.30
"Vivo il tramonto dal vivo" - Riccardo Scivales Trio
Accanto al pianista Riccardo Scivales, il batterista Stefano Rigato e il giovane ma mollo apprezzato bassista Alessandro Simeoni.
In una coinvolgente fusione tra ritmiche jazz e latin, il trio propone I grandi classici della musica Ialino americana e varie composizioni di Scivales.

 

Domenica 10 Luglio ore 21
"Vivo il tramonto dal vivo" - Ivan Zuccarato, David Devito & Chiara Luppi
Aspettatevi il trio più eclettico che potete immaginare. Due musicisti e una voce, che creeranno per voi un sound travolgente di musica divertente e passionale, di cui sarà impossibile fare a meno.

 

Sabato 16 Luglio ore 19.30
"Vivo il tramonto dal vivo" - Pachamama
Pachamama nasce da un idea di Tello (voce e chitarra ritmica), come contenitore di tutta la sua storia musicale che riunisce in un meltin pot, come lui stesso lo definisce, di diversi generi musicali.
AI basso il maestro Lello Gnesutta, alla batteria il giovane talento Mattia Mauttini. alla chitarra elettrica Luca Cerchier, alle percussioni Fabio Pope Zambelli.

 

Sabato 23 Luglio ore 21
Rosa Brunello
A due anni di distanza dal debutto discografico "Camarones a la plancha", la contrabbassista Rosa Brunello presenta Il suo nuovo album in veste di leader, "Upright Tales", in uscita il 6 maggio par CAMJazz (dlstribuzlone Goodfellas).

 

Domenica 7 Agosto ore 19.30
B-Wops Live Show
Uno dei più longevi gruppi della realtà musicale veneziana, che hanno cambiato nel tempo molti dei loro componenti ma che hanno mantenuto inalterate le caratteristiche che hanno permesso loro di distinguersi nel panorama musicale locale.

 

Sabato 20 Agosto ore 21
Hot Bow Trio
Tra continui scorci di XX secolo e percorsi in bilico tra la vecchia New Orleans e una Parigi mondana prebellica, Hot Bow intreccia la melodia e la tensione ritmica dello swing franco-americano nel dialogo serrato tra l'invenzione del violino e la pulsazione incalzante di chitarra e contrabbasso.

 

Venerdì 26 Agosto ore 21
Teatro - "Le Betoneghe"
Comicità veneta ai massimi livelli con le signore Silvana, Renata e Bertilla che con le loro "ciacole" ci conducono in esilaranti sipariettl in luoghi che abitualmente tutti frequentiamo.

 

Sabato 3 settembre ore 19
"Vivo il tramonto dal vivo" - Trio Swing
Swing e bossa Nova con Carlo Colombo, Filippo Tantoni, Renato Peppoloni

 


 

Per informazioni
Chiosco Faro Jesolo
Tel. 0421 972140 - 339 4337 553
www.chioscofarojesolo.it
kioskofaro@live.it

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it



 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it